FIDUCIA ZERO..

non c’è più nessuna fiducia, il caso “Sicilia” non fa che confermare ciò che molti pensano ma nessuno dice per terrore di essere additati ad “untori / negazionisti” dai talebani di regime.

I numeri che ci propinano ogni giorno i social e i canali informativi controllati a bacchetta o meglio istruiti alla virgola, non sono attendibili, prima la Lombardia ora la Sicilia e a seguire tutte le altre (che per ragioni politiche non vengono scoperte).

Numeri manipolati, sparati a caso a seconda delle necessità, statistiche senza valore, indici manovrati e inventati senza neanche nascondere più di tanto la non coerenza, tanto chi va a controllare?

Chiunque provi a mettere in dubbio è subito zittito e diventa impopolare e oggi essere impopolari è il peggio che possa succedere.

E così va bene tutto a tutti, nessuno si domanda come può essere che i contagi non scendano se tutti indossiamo una pezza in faccia, forse che le pezze colorate non servono? Giammai! è colpa di quel/quella che ho visto che passeggiava in campagna senza, o di quel/quella che per bere se l’è abbassata o di quel bastardo no-mask(?) o quell’infame negazionista oppure è colpa dei runners e dei bikers che percorrono km e km senza mascherina, perché non li sanzionano tutti?

DOVETE STARE IN CASA, TUTTI, E CHIUDERE LE FINESTRE PERCHÈ IL VIRUS È SEMPRE IN AGGUATO NELL’ARIA.

Ma tornando ai numeri con cui da un anno ci fracassano i coglioni perché la magistratura non acquisisce le fonti e indaga sulla correttezza? non parlo dei giornalisti perché oramai non esistono più, ai giornali interessano i like alle pagine non certo la verità di ciò che vi è riportato.

Per Pasqua il Ministro dell’interno mobiliterà 70.000 agenti per controllare…no non i delinquenti, gli spacciatori, i criminali, i ladri, ecc. ecc. ma i cittadini che oseranno uscire di casa, che si riuniranno oltre a quanti(?) che andranno in un comune diverso dal proprio, capite i COPS per cosa li paghiamo? e il loro ministro pure?

Stiamo subendo restrizioni FASCISTE senza aprire bocca, la tanto osannata COSTITUZIONE viene usata come carta ..da recupero, alla sera non possiamo uscire e per esserne sicuri hanno chiuso tutto mandando in fallimento migliaia di attività e lasciando senza lavoro milioni di persone, basandosi su cosa? numeri artefatti e senza controlli accurati, ogni ATS dichiara quello che vuole tanto ripeto CHI CONTROLLA? e i sindacati? MUTI! non esiste più niente tranne la CIG ..che paghiamo sempre noi.

E dopo la cassa integrazione? nessuno se lo chiede? pensate davvero che tutte le attività chiuse riapriranno come niente fosse? io me lo auguro ma faccio fatica ad essere ottimista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...