I TROMBAMICI

questa parola ogni tanto viene fuori e mi sono chiesto se veramente questa categoria esiste; inanzitutto chi sono i trombamici, generalmente due persone ( non di più altrimenti si parla di orgie) non ha importanza il sesso possono essere dello stesso sesso o di sesso diverso, che senza ALCUN legame affettivo ogni tanto scopano, fanno sesso o appunto TROMBANO per il puro gusto di farlo, di togliersi una voglia, di divertirsi o rilassarsi, ma come detto SENZA ALCUN sentimento di amore, innamoramento o altro se non quello della VOGLIA e dell’attrazione fisica provata da entrambi

Se le due persone in questione in persone hanno già un rapporto affettivo con un’altra persona bisogna prestare attenzione a non confondere il/la TROMBAMICO/A con l’amante.

Generalmente chi ha l’amante ha un SECONDO rapporto affettivo a tempo (più o meno) pieno con un’altra persona e divide quindi i suoi sentimenti tra due persone con tutto ciò che ne consegue, generalmente nulla di buono, quindi attenzione non sto parlando di avere un/una amante.

Ora che abbiamo definito (secondo me ) cos’è un TROMBAMICO/A la domanda è, può esistere?

la risposta secondo me è: PUÒ SUCCEDERE certo, MA non può durare.

Perché? perché non è nel nostro animo, non siamo fatti così, finiamo con l’innamorarci con il perdere il gusto del divertimento con il perdere l’esatta consapevolezza di ciò che stiamo facendo e il perché e purtroppo le cronache sono piene di situazioni finite male, di donne uccise da amanti occasionali o da rapporti nati dal sesso e fuoriusciti da quella sfera.

Ciò non toglie che se vi capita un’amicizia così provatela! perchè no? ma state attenti e soprattutto attente.

2 pensieri su “I TROMBAMICI

  1. di donne uccise da amanti occasionali
    Ma il trombamico non è un amante occasionale: è prima di tutto un amico, uno che si conosce bene, che si frequenta abitualmente, e poi ogni tanto se capita il momento giusto, l’atmosfera giusta, capita anche che si trombi. Quello che ammazza la donna che lo vuole lasciare o che cerca di cambiare le regole del gioco, è uno che impone fin dall’inizio un rapporto esclusivo, fatto di dominio assoluto. Con un trombamico possono ovviamente venire fuori mille problemi se i sentimenti cambiano in uno solo, ma non questo genere di cose.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento